ASSISTENZA TV


assistenza tv noleggio

moltosenso è a disposizione del cliente per informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti per hotel da questi acquistati o noleggiati, per garantire un servizio completo, dalla consulenza in fase di scelta del prodotto, alla soddisfazione di ogni esigenza e dubbio in fase di esercizio.

La fiducia che la clientela ripone in moltosenso è incentivo per offrire sempre maggiore serietà, affidabilità e professionalità. Per questo motivo, moltosenso è costantemente aggiornata ed è vicino al cliente, grazie alla partecipazione alle più importanti fiere del settore.

Inoltre, il nostro servizio di supporto offre assistenza per risolvere le varie questioni che posso generarsi in fase di utilizzo degli apparecchi, oltre a risolvere con tempestività ogni problematica legata al malfunzionamento dei nostri prodotti.

Come riportato nelle Condizioni Generali di Assistenza degli Apparecchi a Noleggio, quando si ravvisa un malfunzionamento del prodotto in locazione da moltosenso, il Cliente può richiedere il servizio di Assistenza TV, dopo aver eseguito la Procedura di controllo sotto riportata.

 

Procedura di controllo prima di richiedere l’assistenza TV:

 

  1. controllare che la spina dell’apparecchio sia correttamente collegata alla presa a muro (e che la presa eroghi corrente elettrica);
  2. sincerarsi che il cavo dell’antenna (terrestre e/o satellitare) sia collegato all’apparecchio e non presenti abrasioni o spellature, che potrebbero attenuare il segnale televisivo;
  3. verificare che il telecomando sia provvisto di batterie cariche e che queste siano correttamente inserite nell’apposito alloggiamento (rispettare la polarità delle batterie in base al disegno riportato sul telecomando e sulle batterie stesse);
  4. provare il funzionamento dell’apparecchio in una camera o una sala differente da quello in cui è normalmente installato.

Se il problema dovesse persistere, richiedere il servizio di assistenza TV a noleggio, compilando il modulo online.

Per compilare il modulo online di richiesta del servizio di assistenza TV a noleggio, è sufficiente cliccare sul pulsante sottostante e compilare ogni singolo campo del modulo. Cliccando, infine, sul bottone di invio, moltosenso riceverà tutte le informazioni necessarie per procedere ad aprire una corretta segnalazione.

 

    Modulo di richiesta di assistenza: verifica della Procedura di Controllo

  • Come scritto nella Pagina di Assistenza, prima di accedere al servizio di assistenza, vi preghiamo di assicurarvi di aver effettuato i seguenti controlli:
  • Modulo di richiesta di assistenza: invio dei dati

 

Verification